MARCATORI INDUSTRIALI
A TRASFERIMENTO TERMICO - TTO
MARCATORI INDUSTRIALI
Trasferimento Termico - TTO
La tecnologia del trasferimento termico è basata sull’utilizzo di una testina termica, un nastro e un’etichetta. La testina di stampa scaldandosi trasferisce il calore al nastro dell’inchiostro, chiamato anche foil o ribbon, che rilascia l’inchiostro sulla superficie di stampa. Con questa tecnologia è possibile stampare etichette su imballi flessibili, film plastici o astucci di carta. Il grande vantaggio di questa tecnologia è che assicura stampe nitide, brillanti e di lunga durata su etichette studiate per avere un’alta resistenza a diversi fattori.
TTO - SAVEMA
I marcatori industriali a trasferimento termico TTO Savema sono adatti alla marcatura di imballi secondari, astucci di carta o etichette, e flessibili, come film plastici, per qualsiasi settore produttivo.
Con i sistemi di stampa a trasferimento termico TTO Savema è possibile stampare messaggi, lotti di produzione, date di scadenza, loghi, codici barre ad alta risoluzione e pertanto di facile lettura.
Disponibile in versione intermittente o continuo, il marcatore può essere integrato in sistemi di riempimento e sigillatura, etichettatrici, termoformatrici e sistemi di avvolgimento.