+39 02 90409074  |    info@flaxo.it

Stampanti a getto d’inchiostro Drop-On-Demand

Il sistema di stampa DOD Serie AX5000 macro carattere è destinato a diverse applicazioni, per la stampa di codici alfanumerici per qualsiasi tipo di imballo. Flessibile e di facile utilizzo, è in grado di stampare fino a 170 mt/min con una altezza di carattere compresa tra 26mm e 130mm a seconda del sistema (Testa di stampa da 7, 16 o 32 ugelli) mantenendo inalterata la sua ottima qualità di stampa.

Il sistema è in grado di soddisfare tutte le esigenze di stampa attraverso la gestione di una o più teste di stampa. ​

Controller dotato di schermo LCD e display retroilluminato con menu interattivo, editazione dei messaggi semplici e intuitiva.
La testina di stampa è dotata di volvola Solenoid. La sua compattezza unita alla efficienza di stampa la rende unica nel settore DOD.
La valvola ARRARY permette inoltre di variare la misura del carattere da stampare in modo semplice e veloce.

Inoltre è disponibile per inchiostro base MEK, base Etanolo e base Acqua, per la stampa di superficie porose e non, quali carta, cartone, legno e vetro, metalli e materiale cementizio.

Dotata di serbatoio dell’inchiostro in acciaio inox da 2,5 lt,  5 lt e 14 lt, in relazione alle esigenze di consumo. Inoltre tempi e costi di manutenzione sono molto ridotti.


Brochure


Scheda tecnica

Inkjet continuo – CIJ
Inkjet termico – TIJ
  • Inkjet Drop-On-Demand – DOD
  • Inkjet Alta Risoluzione – HR
    Consumabili e Ricambi Inkjet
    Stampanti da Banco/Applicatori